Emoji – Accendi le emozioni

Gene è un emoji che vive a Messaggiopoli, una città digitale all’interno del cellulare dell’adolescente Alex. I suoi genitori rappresentano l’emoji “bah” e lui dovrebbe seguire i loro passi nonostante sia in grado di rappresentare molte più espressioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo qualche incertezza viene chiamato da Smile, il primo e più importante emoji ma proprio nel suo primo giorno di lavoro, emozionato per essere stato scelto sbaglia espressione e manda in tilt il centro messaggi. Smile, convinta che Gene sia difettoso, decide di cancellarlo ma lui fugge assieme a Ghimmifive alla ricerca di Rebel, hacker che dovrebbe accompagnarlo nel cloud e salvarlo dai malvagi Bots inviati da Smile. I tre iniziano a viaggiare nei diversi mondi inseriti nel telefonino per guadagnarsi la salvezza.

Il film ricorda vagamente l’idea del film prodotto dalla Walt Disney, Ralph Spacca tutto. Per quanto riguarda il portarci a scoprire cosa si nasconde dietro al mondo del video-gaming, in questo caso quello delle emoji. Questo cartone animato, non è nulla di eclatante, in confronto al prima citato Ralph Spacca tutto (non c’erano dubbi), ma neanche da buttar via in quanto sa intrattenere e farti fare quattro risate. Ci troveremo a viaggiare tra le varie applicazione che tutti noi abbiamo sul nostro telefono cellulare. Dal gioco Candy Crush Saga all’ app per ascoltare musica in streaming Spotify. In fin dei conti film godibile da guardar senza nessuna pretesa ma solo con lo spirito di divertirsi.

53669.jpg

Guarda il trailer!

PaulTheLife

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...