Fate/Apocrypha, la storia di chi riesce a realizzare i propri desideri

Questa non è una storia di servitori; questa non è nemmeno una storia di Master, e meno che mai è una storia di santi. Questa è la storia di chi riesce a realizzare i propri desideri

Serie tv anime che ho da poco terminato e che ho scoperto non molto tempo fa grazie ai suggerimenti non solo degli amici ma anche di Netflix. La

storia racconta della guerra per ottenere il Santo Graal, e così anche la possibilità di esprimere ad esso un desiderio, altrimenti irrealizzabile. La storia racconta di 7 Maghi di due fazioni rossi e neri (che nel corso della storia saranno i Master) e dei loro Spiriti Eroici, ovvero personaggi storici realmente esistiti come Achille, Mordred Atlanta, Sigfrido, Frankestain, Vlad Dracula (conte Dracula) Shakespeare, Spartacus, Chirone ecc…
Essi sono stati convocati tramite delle reliquie dai loro Master per combattere questa guerra in una città chiamata Fuyuki. La storia si basa su come gli Yggdmillenia hanno disertato dall”Associazione dei maghi e di come quest’ultimi hanno cercato di fermarli dal conquistare il Graal. È una storia avvincente e piena di colpi di scena. Non ci sono personaggi principali finché non si arriva alla seconda parte della storia quando un ragazzino non decide di “cambiare il mondo” aiutato solo, se così si può dire, dal Governatore una figura storica molto famosa e importante per la storia dell’anime.
Da qui la guerra del santo graal prende una piega totalmente diversa dall’inizio, infatti quelle che erano due fazioni rivali diventano un misto andando a cambiare le regole del gioco e portando gli Yggdmillenia a patteggiare con parte della fazione nemica per un bene superiore…
Vi lascio il trailer da gustare 😍
Nana Rossa
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...